La scelta di Claudio Lotito di farsi intercettare i 5 cellulari, le minacce e gli insulti al telefono: «È un gruppo organizzato»

Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia da tempo è bersagliato al telefono di insulti, minacce e chiamate anonime. Il via libera dal Senato e il sospetto che non si tratti di «tifosi burloni» L'articolo La scelta di Claudio Lotito di farsi intercettare i 5 cellulari, le minacce e gli insulti al telefono: «È un gruppo organizzato» proviene da Open.

Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito non ce la fa più: la Serie A non è ancora ricominciata, e già racconta di essere sommerso di insulti, minacce e chiamate anonime. Addirittura, lo scorso 14 giugno, 5mila tifosi si sono messi in marcia a Roma, da Flaminio a Ponte Milvio, al grido di «Lotito libera la Lazio». Senza contare i manifesti in giro per la città: «Signore portalo via», «Al tuo funerale prosecco e caviale». Per questo, Lotito ritiene che la scorta con cui vive da quando, 20 anni fa, è diventato proprietario dei biancoazzurri, non è più sufficiente. Ha dunque chiesto a Palazzo Madama l’autorizzazione per far acquisire i suoi tabulati telefonici dalla Procura e dalla Digos.

Una


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/09/claudio-lotito-intercettazioni-telefoni-minacce/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.