La Reggina con paura di vincere, il Benevento rimonta. Furia amaranto contro l’arbitro Zufferli di Udine

di Pasquale De Marte – La Reggina ci ha messo del suo. Gli amaranto, avanti di due reti, si sono fatti rimontare dagli ospiti. Il Benevento, con due tiri in porta estemporanei, ha ripreso una partita da cui era completamente fuori. Il gol del 2-2 è arrivato con un uomo, a terra, ma in netto … L'articolo La Reggina con paura di vincere, il Benevento rimonta. Furia amaranto contro l’arbitro Zufferli di Udine proviene da strill.it.

di Pasquale De Marte – La Reggina ci ha messo del suo. Gli amaranto, avanti di due reti, si sono fatti rimontare dagli ospiti. Il Benevento, con due tiri in porta estemporanei, ha ripreso una partita da cui era completamente fuori.

Il gol del 2-2 è arrivato con un uomo, a terra, ma in netto fuorigioco. Non partecipava al gioco, ma la sua posizione era di disturbo alla visuale del portiere. Inevitabile la furia amaranto, soprattutto considerato il gol annullato a Di Chiara a Modena. L’arbitro non è neanche andato a rivedere l’episodio.

Ma la Reggina potrebbe aver sbagliato qualcosa , scegliendo di difendersi contro una squadra che faticava maledettamente a contenere le sue sfuriate offensive. Come ha dimostrato il finale in cui, sul punteggio di 2-2, ha avuto almeno tre clamorose palle gol per prendersi la vittoria. La stessa tattica che aveva premiato con il Genoa, stavolta ha tradito anche per episodi sfavorevoli.

Resta l’idea che gli amaranto siano una squadra forte che, per larghi tratti, si è fatta preferire agli avversari.

Per la Reggina il Benevento era un


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/la-reggina-con-paura-di-vincere-il-benevento-rimonta-furia-amaranto-contro-larbitro-zufferli-di-udine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.