• 19 Febbraio 2022
  • No Comment

La mamma di Emma, morta a 2 anni e mezzo dopo un malore: “Come faccio adesso senza di te?”

La mamma di Emma, morta a 2 anni e mezzo dopo un malore: “Come faccio adesso senza di te?”

Sarà molto probabilmente l’autopsia a rivelare le cause della morte di Emma di Carlantonio, la bambina di due anni e mezzo deceduta all’ospedale Salesi di Ancona alle prime ore ieri dopo un malore.
Sarà molto probabilmente l’autopsia a rivelare le cause della morte di Emma di Carlantonio, la bambina di due anni e mezzo deceduta all’ospedale Salesi di Ancona alle prime ore ieri, dopo un terribile malore: la febbre altissima, il ricovero in rianimazione e un quadro clinico che, nonostante le premure dei medici, è precipitato. La morte, secondo i dottori, sarebbe arrivata probabilmente per una leucemia fulminante anche se nessun’altra ipotesi può essere esclusa, a partire da quella di un’infezione. La piccola, che alcune settimane fa aveva contratto il Covid come alcuni familiari, da una settimana era uscita dall’isolamento dopo essersi negativizzata. A quanto risulta era seguita dai medici del Salesi che di recente le avrebbero diagnosticato un’infezione ematica ce avrebbe dovuto comportare una serie di visite di controllo.
Ora Matteo e Sofia, il papà e la mamma, entrambi molto noti a San Benedetto del Tronto, chiedono di sapere come sia morta Emma. Giovedì il persistente stato febbrile aveva allarmato i genitori, che si sono rivolti all’ospedale di Civitanova Marche preoccupati ma ben lungi dall’immaginare un epilogo tragico. Il primo arresto cardiaco è arrivato nella notte tra giovedì e venerdì, alle 1.30, mentre un altro intorno alle 3, a seguito del quale Emma è stata dichiarata morta. Ieri la mamma Sofia Paolini, molto conosciuta a San Benedetto, ha consegnato a facebook uno sfogo. “Amore mio grande te ne sei andata. Spero di essere stata una mamma brava, giocherellona e pazza come lo eri tu. Ti amo vita mia, sole mio, come faccio adesso senza di te. La tua mamma per sempre. L’amore della sua mamma, ti amo infinitamente”. E sono stati migliaia gli utenti che hanno pubblicato un commento di vicinanza e cordoglio a mamma Sofia e papà Matteo. I quali, ora, attendono che sia molto probabilmente un’autopsia a definire le cause della morte do Emma.
Fonte: FanPage.it

Articoli correlati

Michele Merlo, Mike Bird di Amici in ospedale per emorragia cerebrale da leucemia fulminante

Michele Merlo, Mike Bird di Amici in ospedale per emorragia cerebrale da leucemia fulminante

Michele Merlo ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. La notizia corre i…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.