La battaglia del dolore: parto vs colpo nei testicoli

Parto e colpo nei testicoli: entrambi causano un dolore estremo, ma il parto è un processo più lungo e complesso, coinvolgendo sia il dolore fisico che quello psicologico. L'articolo La battaglia del dolore: parto vs colpo nei testicoli sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Parto e colpo nei testicoli: entrambi causano un dolore estremo, ma il parto è un processo più lungo e complesso, coinvolgendo sia il dolore fisico che quello psicologico.

Capito? Perché ova, ma anche, palle. È davvero molto intelligente. Sentiti libero di darci un kudos nei commenti. (ArtWell/Shutterstock.com)

Nella battaglia dei sessi, c’è una lotta che sembra non finire mai: chi sopporta più dolore? Il parto è spesso considerato il punto di riferimento per “questo fa male” nelle conversazioni di tutti i giorni, ma c’è chi sostiene che un calcio veloce nei testicoli debba fare più male. Quindi, quale organo riproduttivo causa più angoscia? L’utero, i testicoli o qualche terza opzione segreta?

Prendere un colpo nei testicoli può causare un dolore estremo. Può farti piegare in due, farti sentire male e persino vomitare. Se il colpo è abbastanza forte, potresti finire in ospedale. Il dolore non si sentirà solo tra le gambe, ma potrebbe irradiarsi anche nella pancia. Questo perché i testicoli si sono sviluppati nell’addome prima di scendere nello scroto, portando con sé molti nervi


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/12/30/la-battaglia-del-dolore-parto-vs-colpo-nei-testicoli-5976825


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.