Kata, parla un testimone: “Ho visto chi l’ha presa”

Sulla scomparsa della bimba di cinque anni a Firenze spunta un testimone: l'uomo dichiara di aver visto Kata piangere mentre veniva trascinata via nel cortile, ascoltato anche il fratellino due anni più grande di lei Leggi tutto Kata, parla un testimone: “Ho visto chi l’ha presa” su Notizie.it.

Nel giallo fiorentino sulla scomparsa della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa, ci spunta un testimone. Secondo quanto appreso, si tratta di un uomo che ha raccontato di aver visto la bambina piangere mentre veniva trascinata via nel cortile.

Interrogato il fratellino di 7 anni

I militari hanno ascoltato anche il fratellino di sette anni della bimba scomparsa per cercare di avere qualsiasi elemento in più che fosse d’aiuto nella ricostruzione delle ore precedenti alla sparizione dello scorso 10 giugno. Il bambino è stato accompagnato in Procura dallo zio e durante l’interrogatorio – se così si può chiamare – era presente anche una psicologa. Sul caso si indaga per sequestro di persona a scopo di estorsione e l’inchiesta è coordinata dalla Dda. Gli accertamenti sono affidati invece ai carabinieri che, dopo aver parlato col fratellino, si sono recati nel condominio confinante con l’ex hotel Astor, al civico 34 di via Boccherini, per sentire le voci di chi potrebbe conoscere o aiutare a conoscere.

Scarcerato il padre della bimba

Detenuto a Sollicciano (FI) per una condanna in primo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/firenze-un-testimone-sulla-scomparsa-della-bimba-di-5-anni-piangeva-e-veniva-trascinata-nel-cortile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.