Judas, il nuovo gioco del creatore di Bioshock, arriverà nel 2025

Sembravano non esserci più notizie riguardo Judas, il nuovo titolo della Ghost Story Games, comandata dal creatore di Bioshock, Ken Levine. Per anni, il gioco…

Sembravano non esserci più notizie riguardo Judas, il nuovo titolo della Ghost Story Games, comandata dal creatore di Bioshock, Ken Levine. Per anni, il gioco è rimasto nell’ombra, e si pensava che non sarebbe mai più arrivato.

Invece, a partire dai The Game Awards del 2022, abbiamo finalmente avuto modo di mettere gli occhi sullo spettacolare trailer, che ricorda moltissimo i Bioshock dei bei tempi. Robot, poteri magici, uccisioni ad ogni angolo, un’insana dose di follia, cosa potrebbe mai andare storto?

Negli ultimi giorni, IGN.com ha avuto modo di scambiare due chiacchiere in un’intervista con Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, che si occuperà di lanciare Judas al pubblico. Secondo il report, la Take-Two si prepara a lanciare ben 87 giochi nell’arco di tempo che va dal 2023 al 2025.

[embedded content] Take-Two non teme ritardi per Judas

Durante l’intervista, IGN ha chiesto a Strauss Zelnick se Judas facesse parte degli 87 giochi che devono uscire, e la risposta è stata sì. Il gioco di Ken Levine, infatti, dovrebbe arrivare in una data approssimativa che si aggira intorno a Marzo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/judas-bioshock-arriva-2025/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.