One Piece 1074, Zoro abbraccia il futuro: il nuovo aspetto dello spadaccino [SPOILER]

Gli spoiler del capitolo 1074 di One Piece sono ufficialmente giunti attraverso i soliti canali adibiti (ovvero, i social e i forum dedicati). Le informazioni…

Gli spoiler del capitolo 1074 di One Piece sono ufficialmente giunti attraverso i soliti canali adibiti (ovvero, i social e i forum dedicati). Le informazioni ottenute sono state piuttosto grosse, e sembra che anche stavolta Oda abbia voglia di titillare i nostri nervi anticipandoci grandiosi eventi all’orizzonte.

Tra le varie rivelazioni ci sono state anche alcune che aspettavamo da tempo, come ad esempio cosa ne è stato di Bibi, e cos’è che adesso i Mugiwara si accingeranno a fare visto che Vegapunk è scomparso. Infatti dopo la sua promessa Luffy difficilmente si tirerà indietro dall’aiutarlo a fuggire, e anche se volesse non potrebbe visto che si ritrova bloccato nel Labophase a causa del Frontier Dome.

Detto ciò, dopo l’attacco dei tre esponenti del CP0 (due in realtà, Kaku e Lucci), Zoro e Brook sono finalmente scesi dalla nave, entrando dunque all’interno del laboratorio di Vegapunk. In quest’occasione, quindi, possiamo vedere infine anche il loro cambio di look, similmente a quanto è stato con gli altri membri della ciurma.

Lo stile futuristico di Zoro

Come avviene in ogni arco,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/one-piece-1074-aspetto-zoro-stussy/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.