JOk3R è stato di nuovo bottato in diretta (e ringrazia le sub come fossero reali)

JOk3R è ormai sulla bocca di tutti. Dopo l’esclusiva del Cerbero Podcast in cui viene rivelato il costo delle sub bottate, gli spettatori sono diventati…

Home Twitch JOk3R è stato di nuovo bottato in diretta (e ringrazia le sub come fossero reali)

Di Gianluca Silvano – 15 Novembre 2022

JOk3R è ormai sulla bocca di tutti. Dopo l’esclusiva del Cerbero Podcast in cui viene rivelato il costo delle sub bottate, gli spettatori sono diventati molto più attenti di prima.

Nella notte tra il 13 e il 14 novembre JOk3R ha ricevuto circa 200 sub bot durante la sua diretta. JOk3R mentre scriviamo è in live maratona con un timer che aumenta con sub e donazioni.

Molti streamer hanno parlato dell’accaduto, sottolineando l’assurdità della vicenda: l’attuale posizione del content creator romano è davvero precaria. Nel pomeriggio di ieri JOk3R ha criticato Lo Spero, freebooter di molte live su Twitch, per non aver riportato correttamente ciò che è successo. Durante questo sfogo, JOk3R ha ricevuto ulteriori sub sospette.

JOk3R ringrazia gli account con sub bot

Verso le 22:30 JOk3R ha iniziato a ricevere sub Prime da account indubbiamente bot. Molti di essi sono stati creati tra il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/jok3r-bottato-in-diretta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.