Fuori dal coro 2022/2023: diretta stasera, puntate, contatti, ospiti, streaming

Tutte le informazioni sull'edizione 2022/2023 di Fuori dal coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano su Rete 4.

Fuori dal coro è il programma condotto da Mario Giordano prodotto da Videonews e in onda su Rete 4 ogni martedì in prima serata. Con l’edizione 2022/2023 è giunto alla sua quinta edizione. E’ in onda dal 2018, prima come appuntamento quotidiano nel preserale e poi settimanale, in prime time.

Di cosa si parla a Fuori dal coro?

Il programma centra il suo focus sulle questioni riguardanti le vicissitudini politiche, i movimenti d’economia e notizie di cronaca, in particolare denunce da parte di gente comune che espone il suo disagio. Oltre il dibattito in studio con ospiti o esperti, Fuori dal coro si aiuta di servizi e talvolta di gag e coreografie con dei collaboratori.

Spesso gli argomenti sono accompagnati in studio da dei cartonati di personaggi pubblici o politici a fare da scenografia.

Puntate Fuori dal coro 2022 2023Puntata 15 novembre 2022

Al centro della puntata, l’emergenza immigrazione, con un reportage nelle città italiane dove il fenomeno è ormai diventato dilagante. Nel corso della serata, si parla di reddito di cittadinanza analizzando chi avrebbe dovuto vigilare sull’erogazione dei fondi per il sussidio. A seguire,


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/fuori-dal-coro-2022-2023


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.