Il collegio 7: sesta puntata, alunni, professori, casting: tutte le info

Il Collegio 7, tutte le informazioni sul reality di Rai 2: il cast, gli alunni, i professori, la location e le anticipazioni delle puntate.

Il Collegio è il docu-reality di Rai 2 realizzato in collaborazione con Banijay Italia giunto alla settima edizione. Quest’anno porta i protagonisti e gli spettatori negli anni ’50. I giovani protagonisti, infatti, lasceranno le proprie famiglie, i social network e l’inseparabile telefono per vivere nel 1958.

È un programma scritto da Luca Busso con Marco Cappellini, Laura Mariani, Marco Migliore, Emanuele Morelli, Marina Pagliari, Veronica Pennacchio e Alessandro Tassone. La regia è di Fabrizio Deplano.

IL COLLEGIO 7, PUNTATE

In tutto, le puntate di questa edizione sono otto, stesso numero delle edizioni precedenti. Le prime due sono trasmesse sin dalla prima settimana di messa in onda. L’ultima puntata – salvo cambi di palinsesto – quindi, dovrebbe andare in onda il 29 novembre.

Il Collegio puntata 15 novembre 2022

Dopo le dure reprimende del Preside, c’è chi alza bandiera bianca e decide di non seguire più le regole: ma la scelta causa lacrime amare per chi gli è vicino. Una lezione sulla disfatta di Caporetto è invece occasione per un incontro gioioso, bagnato da lacrime di tutt’altra natura. Sulla scia del nuovo astro nascente del calcio mondiale


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/il-collegio-7


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.