Jeep Avenger, aperti gli ordini del nuovo B-SUV

Sono state 10 mila le auto preordinate

Sono state 10 mila le prenotazioni della nuova Jeep Avenger. Per il nuovo B-SUV che in Italia e in Spagna è proposto sia in versione elettrica e sia in quella endotermica, si tratta di un debutto positivo. Dopo la fase dei preordini online aperta il 17 ottobre, è arrivata l’apertura ufficiale degli ordini veri e propri. Il nuovo B-SUV potrà quindi essere adesso ordinato in Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Portogallo e Polonia.

Per il momento è ordinabile esclusivamente nello speciale allestimento full optional 1st Edition. Prezzi di 39.500 euro per la versione elettrica e 26.900 euro per quella endotermica. In Italia, Francia, Germania, Spagna e Belgio, il B-SUV si può ordinare anche attraverso una procedura online. Sono previste pure delle apposite offerte di finanziamento per questo nuovo modello.

Per la versione elettrica è proposto nel configuratore un esempio che prevede un anticipo di 7.000 euro e poi 48 rate mensile da 784 euro (TAN FISSO 7,70 %, TAEG 9,46 %). Le prime consegne sono previste dal secondo trimestre del 2023.

Ricordiamo le principali caratteristiche della nuova


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/jeep/articoli/n563970/jeep-avenger-aperti-ordini-nuovo-b-suv/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.