Javier Milei incontra Elon Musk. Stretta di mano e foto con la battuta: «Viva la libertad! Carajo»

Il presidente argentino è andato a trovare in Texas il fondatore di Tesla. Cosa bolle in pentola? L'articolo Javier Milei incontra Elon Musk. Stretta di mano e foto con la battuta: «Viva la libertad! Carajo» proviene da Open.

«Viva la libertad! Carajo». Con una foto postata su X il presidente argentino Javier Milei posta il suo incontro sul proprietario di X e fondatore di Tesla e SpaceX Elon Musk. A dicembre il multimiliardario aveva postato su X un video, di poco più di un minuto, in cui il presidente eletto argentino spiegava la sua posizione nella relazione fra la libertà e l’uguaglianza. Musk non ha mai nascosto le sue simpatie per l’economista ultraliberale che il 10 dicembre scorso si è insediato nella Casa Rosada. Dopo alcune ore Milei rilanciò quel post con: «We need to talk, Elon…» (Dobbiamo parlare, Elon…). Oggi l’incontro.

Libertad! https://t.co/BiDyvh0K7s

— Elon Musk (@elonmusk) April 12, 2024

Ma di che hanno parlato Musk e Milei? Secondo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/12/javier-milei-elon-musk-foto-libertad-carajo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.