Javier Milei e l’Internazionale dei Conservatori: «Con Giorgia Meloni e Vox è possibile. Io? Sono un anarco-capitalista come Dio comanda»

Il presidente dell'Argentina: il mio obiettivo politico è contribuire ad aumentare la libertà dei cittadini L'articolo Javier Milei e l’Internazionale dei Conservatori: «Con Giorgia Meloni e Vox è possibile. Io? Sono un anarco-capitalista come Dio comanda» proviene da Open.

Javier Milei ha chiesto scusa al Papa per quello che ha detto su di lui. E pensa che Giorgia Meloni sia «una persona che ti trasmette allegria, ottimismo, forza». Mentre l’Italia può aiutare l’Argentina a trattare con il Fondo Monetario Internazionale. Di sé il presidente con la motosega dice che è un «paleo-libertario». Ovvero «un anarco-capitalista come Dio comanda». Il suo obiettivo politico è «contribuire ad aumentare i livelli di libertà dei cittadini». Mentre il suo sogno è di creare un coordinamento internazionale dei conservatori: «È quello a cui stiamo cercando di lavorare».

La motosega

Milei parla oggi in un’intervista rilasciata a Mario Sechi e pubblicata da Libero. Dice che «la motosega sta lavorando a Buenos Aires. In meno di due


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/13/javier-milei-internazionale-conservatori-giorgia-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.