ITS Academy Caboto: a Civitavecchia corso per la gestione delle attività a servizio dei passeggeri delle navi
Sono aperte le iscrizioni al Corso che partirà a Civitavecchia, in collaborazione con Grimaldi Lines e Corsica & Sardinia Ferries, per Tecnico superiore per la “Gestione delle attività a servizio dei passeggeri a bordo delle navi”.
L’obiettivo di questo percorso, che avrà la durata di due anni, è quello di formare figure professionali con competenze spendibili nell’area dell’accoglienza e della gestione del passeggero, da quando imbarca fino all’arrivo a destinazione, raccogliendone le esigenze e preoccupandosi del suo soddisfacimento, specializzandosi nella gestione dei servizi di soggiorno e della ristorazione,in sala, in cucina e nell’accoglienza. Ci sarà la possibilità per gli allievi di accedere a Borse di Studio, ottenere agevolazioni per vitto e alloggio con un’occupazione che si attesta vicino al 100%.
La richiesta di lavoro in tale ambito è
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER