Israele uccide numero due di Hamas, si teme escalation: “Uccisione non resterà impunita”

Raid di Israele a Beirut e numero due di Hamas, Saleh al-Arouri, ucciso. Rischio escalation elevato con la minaccia di Hezbollah. La guerra tra Israele e Hamas continua anche nel 2024 con la terza fase del conflitto che sembra essere già entrata nel vivo. In particolare, nelle ultime ore, un raid mirato dell’Idf su Beirut … Continued

Raid di Israele a Beirut e numero due di Hamas, Saleh al-Arouri, ucciso. Rischio escalation elevato con la minaccia di Hezbollah.

La guerra tra Israele e Hamas continua anche nel 2024 con la terza fase del conflitto che sembra essere già entrata nel vivo. In particolare, nelle ultime ore, un raid mirato dell’Idf su Beirut avrebbe sferrato un colpo importante all’organizzazione terroristica portando alla morte del numero due Saleh al-Arouri. Proprio l’uccisione di questa figura ai vertici degli antagonisti degli israeliani rischia ora di portare ad una escalation del conflitto con Hezbollah che ha annunciato subito delle conseguenze.

Israele attacca Beirut: ucciso numero due di Hamas

Il numero due di Hamas, Saleh al-Arouri, è stato ucciso nelle ultime ore nel corso di un attacco di droni israeliani a Beirut, che minaccia ora una significativa e pericolosa escalation della guerra.

Il conflitto tra Israele e Hamas e di conseguenza anche del gruppo militante libanese Hezbollah potrebbe vivere adesso dei momenti di massima allerta.

Da quanto si apprende, il raid dell’Idf nel quale è rimasto ucciso Arouri è avvenuto nel palazzo


Leggi tutto: https://newsmondo.it/israele-ucciso-numero-due-di-hamas-si-teme-escalation/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.