Israele, scoperta la più grande fabbrica di armi di Hamas: ecco dove si trovava

Partita ufficialmente la terza fase della guerra. Intanto Israele ha scoperto la più grande fabbrica di armi e razzi di Hamas. L’uccisione dell’alto comandante di Hezbollah da parte di Israele alimenta le tensioni in Medio Oriente e dà inizio alla terza fase della guerra. Il conflitto contro Hamas continua e nelle ultime ore l’Idf ha … Continued

Partita ufficialmente la terza fase della guerra. Intanto Israele ha scoperto la più grande fabbrica di armi e razzi di Hamas.

L’uccisione dell’alto comandante di Hezbollah da parte di Israele alimenta le tensioni in Medio Oriente e dà inizio alla terza fase della guerra. Il conflitto contro Hamas continua e nelle ultime ore l’Idf ha scoperto la più grande fabbrica di armi e razzi dell’organizzazione. Ad annunciarlo il portavoce israeliano Hagari che ha riferito la precisa ubicazione del sito.

Israele, scoperta fabbrica di armi di Hamas

La guerra Israele-Hamas sta andando avanti tra bombardamenti, morti e negoziati sugli ostaggi che non sembrano, al momento, dare particolare esito. Non solo. L’Idf ha annunciato in queste ore che è stato scoperto  “il più grande sito di fabbricazione di armi di Hamas dall’inizio della guerra”. A riferirlo è stato il portavoce militare israeliano, il contrammiraglio, Danel Hagari, che ha illustrato ai giornalisti diversi edifici ispezionati a Bureij, a pochi chilometri da Gaza, dove appunto è stato effettuato il ritrovamento.

Tali edifici avrebbero dovuto ospitare impianti industriali e sarebbero, invece, stati trasformati da


Leggi tutto: https://newsmondo.it/israele-scoperta-la-piu-grande-fabbrica-di-armi-di-hamas-dove-si-trovava/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.