Investito da un furgone, muore un uomo di 78anni
Un uomo di 78 anni e’ morto questa mattina a Roma a causa delle ferite riportate in seguito ad un investimento.
L’incidente e’ avvenuto alle 11:30 circa in via del Portonaccio all’altezza di via Latino Silvio. La vittima e’ stata investita da un furgone Citroen Jumper.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale che hanno disposto, per il conducente del mezzo, tutti gli accertamenti previsti per stabilire se fosse o meno sotto effetto di alcool o droghe.
Pubblicato martedì, 17 Ottobre 2023 @ 15:59:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/investito-da-un-furgone-muore-un-uomo-di-78anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER