Intervista con un rettiliano: i file segreti di Lacerta

Si parla molto dei Rettiliani nei forum e nei siti web, ad altri, d’altra parte, la parola non suonerà nemmeno The post Intervista con un rettiliano: i file segreti di Lacerta appeared first on Ufo e Alieni.

Si parla molto dei Rettiliani nei forum e nei siti web, ad altri, d’altra parte, la parola non suonerà nemmeno un campanello. La verità è che molte delle grandi cospirazioni che hanno avuto luogo nel corso della storia sembrano essere legate a loro; alcuni esseri che sono stati sulla Terra da tempo immemorabile, estendendo le loro influenze tra i grandi leader mondiali, e associandoli abitualmente agli Illuminati e ai reali, da cui il “Blue Blood”.

Quella che leggerete dopo è un’intervista con uno di questi esseri, chiamato Lacerta, realizzata nel 1999, ed esposta sul portale Exopolitical Spain. Per molti aiuterà a risolvere molti dubbi, altri, invece, non crederanno a nulla, e alcuni inizieranno a indagare da soli. Speriamo che questo aiuti.

Introduzione

Certifico che il seguente testo è la verità assoluta e non un’opera di finzione. Queste sono le parti di una trascrizione di un’intervista fatta a un essere non umano, un rettiloide, nel dicembre 1999. Questo essere femminile era già in contatto con una mia amica (il cui nome è dato solo con la sigla EF in il testo) da qualche mese.

Permettetemi


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/intervista-con-un-rettiliano-i-file-segreti-di-lacerta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.