Instagram banna Mysecretcase per adescamento, bullismo e incitamento all’odio: la pagina di sex toys più seguita sparisce (per ora)
Nato come e-commerce di sex toys, si è specializzato nell’educazione affettiva e sessuale. E ora denuncia: «È una censura»
Mysecretcase, seguitissima sui social e particolarmente apprezzata dai giovani per il suo ruolo nell’educazione sessuale online, ha subito una battuta d’arresto. Nato come e-commerce di sex toys, il progetto si è trasformato nel tempo in uno spazio di sensibilizzazione e dialogo, tanto da dare vita a un’area interamente dedicata all’educazione affettiva e sessuale. Ora, però, Meta ha deciso di bannare la pagina principale, con gravi motivazioni e accuse: «Incoraggiamento ad atti sessuali, minacce, contenuti umilianti, supporto a organizzazioni pericolose, violazione delle norme sul suicidio e diffusione di contenuti sessuali riguardanti minori».
Sessualità bannata?
Dietro questa decisione si nascondono contenuti che affrontavano
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/24/instagram-sospende-mysecretcase-sex-toys-adescamento-bullismo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER