Inseguimento da film: non si fermano all’alt, poi cercando di speronare l’auto dei carabinieri

Ieri pomeriggio, un’autovettura Alfa Romeo GT con due uomini a bordo non si è fermata all’alt dei Carabinieri e ha tentato di dileguarsi con manovre spericolate. Un breve inseguimento, nel corso del quale il veicolo in fuga ha effettuato pericolose manovre cercando anche di speronale l’auto dei Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, terminato in […] L'articolo Inseguimento da film: non si fermano all’alt, poi cercando di speronare l’auto dei carabinieri proviene da Terzo Binario News.

Ieri pomeriggio, un’autovettura Alfa Romeo GT con due uomini a bordo non si è fermata all’alt dei Carabinieri e ha tentato di dileguarsi con manovre spericolate. Un breve inseguimento, nel corso del quale il veicolo in fuga ha effettuato pericolose manovre cercando anche di speronale l’auto dei Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, terminato in via Ottaviano angolo viale Giulio Cesare quando i militari sono riusciti a bloccarla.

L’inseguimento non è passato inosservato alle migliaia di turisti e cittadini che a quell’ora si trovavano lungo il percorso che con stupore hanno assistito al testa a testa.

Arrestati per resistenza gli occupanti del veicolo, un cittadino romeno e un cittadino italiano, trovati anche in possesso di un bastone-tonfa che è stato sequestrato.

Pubblicato sabato,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/inseguimento-da-film-non-si-fermano-allalt-poi-cercando-di-speronare-lauto-dei-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.