Indiefoxx rivela: “permabannata da Twitch per le parti intime troppo in vista”

Lo scorso anno Twitch aveva preso diversi provvedimenti nei confronti delle live ASMR in leggins un po’ troppo spinte. In particolare, la piattaforma aveva bannato…

Lo scorso anno Twitch aveva preso diversi provvedimenti nei confronti delle live ASMR in leggins un po’ troppo spinte. In particolare, la piattaforma aveva bannato Amouranth e Indiefoxx, due tra le streamer diventate più famose per questo trend. Se la prima è tornata su Twitch dopo poco tempo, Indiefoxx invece è stata permabannata dalla piattaforma.

La decisione per quanto riguarda la streamer non era stata una sorpresa, visto che aveva già ricevuto 5 ban in precedenza; al sesto provvdimento Indiefoxx ha perso la partnership con Twitch ed è stata allontanata definitivamente dalla piattaforma.

Anche se era piuttosto chiaro il motivo di tale decisione, né la streamer né il social avevano mai dato spiegazione ufficiali. Finché lo scorso 5 novembre Indiefoxx non è stata intervistata nel podcast di No Jumper su YouTube. E il permaban sarebbe stato causato dalle parti intime non troppo nascoste dai leggins

Indiefoxx e il suo ban da Twitch

Nella lunga intervista con Jean di NoJumper, Indiefoxx (ora sui social conosciuta come JeanFoxxUwU) ha voluto parlare “dopo 16 mesi” del suo permaban su Twitch.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/indiefoxx-ban-twitch-parti-intime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.