Inchiesta Liguria, Paolo Emilio Signorini torna in libertà: niente incarichi per 12 mesi

L'ex presidente dell'Autorità portuale di Genova era uno degli indagati di spicco nell'indagine della procura di Genova L'articolo Inchiesta Liguria, Paolo Emilio Signorini torna in libertà: niente incarichi per 12 mesi proviene da Open.

Paolo Emilio Signorini è di nuovo un uomo libero. L’ex presidente dell’Autorità portuale di Genova era stato arrestato lo scorso maggio nell’ambito dell’inchiesta per corruzione che ha scosso la Liguria e coinvolto, tra gli altri, anche il governatore della regione Giovanni Toti e l’imprenditore portuale Aldo Spinelli. Oggi, lunedì 23 settembre, il giudice Matteo Buffoni ha disposto per Signorini il divieto di esercitare impresa o ricoprire uffici o incarichi direttivi in imprese per i prossimi dodici mesi. Quando è scattato l’arresto, Signorini ricopriva l’incarico di amministratore delegato di Iren, una multiservizi che si occupa di energia elettrica, gas e servizi idrici.

Il carcere, i domiciliari e il patteggiamento

L’ex manager era stato l’unico a finire in cella, dove è rimasto per


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/23/inchiesta-liguria-paolo-emilio-signorini-torna-in-liberta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.