In Italia «non è cool essere intellettuali», La Rappresentante di Lista racconta il nuovo disco. L’intervista
Presentato il nuovo lavoro, Giorni felici. E a Open dicono: «In Italia c'è una parte della scena musicale che si racconta rude ma poi è di un fighettume patetico»
L'articolo In Italia «non è cool essere intellettuali», La Rappresentante di Lista racconta il nuovo disco. L’intervista proviene da Open.
Presentato il nuovo lavoro, Giorni felici. E a Open dicono: «In Italia c’è una parte della scena musicale che si racconta rude ma poi è di un fighettume patetico»
Su Instagram, quando venerdì Valeria Lucchesi e Dario Mangiaracina, ovvero il duo La Rappresentante di Lista, una delle più intriganti novità del panorama musicale italiano degli ultimi vent’anni, hanno presentato Giorni felici, il loro quinto album, hanno scritto a proposito di inizio di un’«era» di giorni, appunto, felici. Un’era nuova dunque, per il mondo sarebbe auspicabile, in questo momento appare chiaro, ma sarebbe un buon risultato anche per la musica italiana, che sempre più sta lasciando per strada, causa meccanismo del mercato discografico digitale assai complesso, un approccio più intellettuale alla
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/29/rappresentante-di-lista-nuovo-disco-giorni-felici-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER