Immenso Stefano Raimondi! Quarto oro individuale per lui alle Paralimpiadi di Parigi
4 ori e un argento, tutti alle Paralimpiadi di Parigi: Stefano Raimondi è ormai una leggenda. Dopo gli ori nei 100 metri SB9 rana, nei 100 metri farfalla S10, nei 100 metri stile libero S10 e l’argento nei 100 metri S10 rana, è oro anche nei 200 metri misti S10
Stefano Raimondi scrive la storia delle Paralimpiadi, ma ormai è una leggenda: dopo gli ori nei 100 metri SB9 rana, nei 100 metri farfalla S10, nei 100 metri stile libero S10 e l’argento nei 100 metri S10 rana, è oro anche nei 200 metri misti S10.
Con l’oro di poco fa, Raimondi è l’azzurro con più medaglie d’oro ad una singola edizione Paralimpica, battendo il precedente record di 3 ori e 2 argenti che apparteneva a Luca Pancalli, attuale presidente del Comitato Paralimpico Italiano. Immenso è dire poco.
Ma, mentre veniva consacrata questa leggenda, arriva un altro oro per l’Italia nel nuoto paralimpico: è di Alberto Amodeo, che ha stracciato i rivali nei 100 metri farfalla S8.
Siamo orgogliosi di tutti voi!
Non vuoi perdere
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/quarto-oro-raimondi-paralimpiadi-parigi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER