Ilaria Salis chiederà i domiciliari in Ungheria, il cambio di strategia nel processo: «Ora dobbiamo trovarle casa a Budapest»

L'annuncio del padre Roberto, impegnato anche a replicare alle accuse dell'ambasciata ungherese ai media italiani: «Qui la stampa è libera» L'articolo Ilaria Salis chiederà i domiciliari in Ungheria, il cambio di strategia nel processo: «Ora dobbiamo trovarle casa a Budapest» proviene da Open.

Ilaria Salis chiederà i domiciliari in Ungheria. A rendere noto il cambio di strategia è il padre, Roberto Salis, all’Ansa. La 39enne detenuta a Budapest con l’accusa di aver aggredito due militanti di estrema destra «ha cambiato idea – sottolinea il padre – visto che da più parti è arrivata questa richiesta di fare istanza per i domiciliari in Ungheria. Adesso dobbiamo trovare una casa a Budapest e poi presenteremo la richiesta». Finora la donna si era opposta, ha spiegato Roberto Salis, anche perché in Ungheria i periodi agli arresti domiciliari «valgono un quinto sul calcolo della pena da scontare dopo l’eventuale condanna». In sintesi cinque giorni ai domiciliari contano come un giorno in carcere.

L’ambasciatore ungherese a Roma contro


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/12/ilaria-salis-richiesta-domiciliari-ungheria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.