“Il tatuaggio di Fedez fa schifo”: il tatuatore risponde alle critiche e spiega perché il tattoo sembra “brutto”!

Pochi giorni fa, come sappiamo, Fedez ha fatto un gesto bellissimo nei confronti della sua bimba Vittoria: si è tatuato il suo viso. Il disegno ha riscontrato critiche e caos sui social, ma ora anche il tatuatore ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole! Attraverso un video sulla piattaforma di TikTok il ragazzo […] L'articolo “Il tatuaggio di Fedez fa schifo”: il tatuatore risponde alle critiche e spiega perché il tattoo sembra “brutto”! proviene da Webboh.

Pochi giorni fa, come sappiamo, Fedez ha fatto un gesto bellissimo nei confronti della sua bimba Vittoria: si è tatuato il suo viso. Il disegno ha riscontrato critiche e caos sui social, ma ora anche il tatuatore ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole!

Attraverso un video sulla piattaforma di TikTok il ragazzo ha voluto spiegare la situazione, in seguito alle cattive parole che sono state espresse nei confronti del suo lavoro. Ha iniziato dicendo: “La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero fa schifo”, ma c’è una spiegazione! L’immagine caricata sui social da Fedez è stata scattata velocemente e sopratutto subito dopo aver terminato l’opera. Gabriele Anakin, il tatuatore, ha spiegato con calma a chi non è esperto di tatuaggi che è normale appena terminato un disegno, che quest’ultimo sia in condizioni “brutte”. Il motivo è che la pelle è stata stressata a lungo.

Vi posso assicurare che non era così brutto. Io fino ad oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti. Ora, oggi il rimpianto più grande della mia vita è


Leggi tutto: https://www.webboh.it/fedez-tatuatore-tatuaggio-vittoria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.