Il SuperEnalotto fa tappa nel Reggino: centrato un “5” da 33 mila euro

Il SuperEnalotto fa tappa in Calabria: nel concorso del 26 novembre, come riporta Agipronews, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 33.041,07 euro. La giocata vincente è stata registrata presso l’esercizio sulla SS 106 Contrada Aguglia a Caulonia, in provincia di Reggio Calabria. Il Jackpot, intanto, sale ancora toccando quota 317,2 milioni che … L'articolo Il SuperEnalotto fa tappa nel Reggino: centrato un “5” da 33 mila euro proviene da strill.it.

Il SuperEnalotto fa tappa in Calabria: nel concorso del 26 novembre, come riporta Agipronews, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 33.041,07 euro.

La giocata vincente è stata registrata presso l’esercizio sulla SS 106 Contrada Aguglia a Caulonia, in provincia di Reggio Calabria. Il Jackpot, intanto, sale ancora toccando quota 317,2 milioni che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/il-superenalotto-fa-tappa-nel-reggino-centrato-un-5-da-33-mila-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.