Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, su Prime Video è disponibile il dietro le quinte della serie

Prime Video offre ai propri abbonati nuovi contenuti speciali su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie evento di Amazon Studios. Infatti…

Prime Video offre ai propri abbonati nuovi contenuti speciali su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie evento di Amazon Studios.

Infatti sono ora disponibili otto brevi episodi intitolati The Making of The Rings of Power, che offrono la possibilità di dare un’occhiata esclusiva dietro le quinte della serie più costosa mai realizzata.

SI tratta di un’ulteriore possibilità per addentrarsi nella Terra di Mezzo, questa volta non seguendo la narrazione ispirata ai romanzi, bensì per scoprire la reale creazione cinematografica dei magnifici regni di J.R.R. Tolkien.

Dove vedere il making of de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Gli episodi di The Making of The Rings of Power sono anzitutto disponibili nella ricca sezione “Esplora” della pagina principale della serie su Prime Video.

Qui troverete anche accurate schede su personaggi, luoghi, creature e artefatti, tutto per immergersi al meglio nella lore della Terra di Mezzo.

Ma soprattutto potrete guardare il making of dalla funzione X-Ray, attraverso un’esperienza a schermo intero che può essere avviata in qualsiasi momento durante la visione della serie.

Gli episodi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/making-of-gli-anelli-del-potere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.