Il Signore degli Anelli e l’ombra Warner Bros: “Abbiamo ancora i diritti”

La rinascita della Warner Bros è ormai sotto gli occhi di tutti. Dopo la rivoluzione aziendale che ha portato a dare nuova linfa ai prodotti,…

La rinascita della Warner Bros è ormai sotto gli occhi di tutti. Dopo la rivoluzione aziendale che ha portato a dare nuova linfa ai prodotti, la casa di produzione sembra essersi spianata la strada per il successo.

Con la creazione dei DC Studios e l’affermarsi di grandi franchise seriali (come House of Dragon), sembra che la Warner voglia pensare sempre più in grande prendendosi anche qualche rischio.

Nonostante i problemi avuti con la DC negli ultimi anni e i pochi incassi fatti dalla trilogia di Animali Fantastici, lo studio pare abbia ancora tantissimi assi nella manica anche abbastanza pericolosi (compreso Il Signore degli Anelli).

Ripartire dai franchise

Il nuovo presidente della Warner (ufficialmente Warner Bros Discovery) David Zaslav fin dal primo momento ha mostrato la propria volontà di risollevare totalmente il lato cinematografico e televisivo.

L’idea sarebbe quella di plasmare una nuovissima generazione di prodotti audiovisivi capaci di appassionare i fan e di puntare, in una certa percentuale, anche ad un sicuro effetto nostalgia.

A confermarlo sarebbe la voglia di Zaslav di continuare a


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/signore-degli-anelli-warner-bros-diritti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.