Il rapporto del procuratore che imbarazza Joe Biden, nessuna accusa per i file top secret in casa «perché è un anziano con scarsa memoria»

Le conclusioni del procuratore speciale sui documenti riservati che Biden conservò in casa e in alcuni uffici L'articolo Il rapporto del procuratore che imbarazza Joe Biden, nessuna accusa per i file top secret in casa «perché è un anziano con scarsa memoria» proviene da Open.

Viene descritto come un anziano con scarsa memoria Joe Biden nel rapporto del procuratore speciale Robert Hur, secondo il quale il presidente Usa non può essere incriminato perché sarebbe difficile convincere una giuria a condannarlo. Nelle sue conclusioni, Hur ha stabilito che Biden conservò e divulgò volontariamente documenti riservati quando era un privato cittadino, tra cui documenti sulla politica militare ed estera in Afghanistan e altre questioni di sicurezza nazionale. L’inchiesta a carico di Biden era iniziata dopo che l’Fbi aveva scoperto a fine 2022 documenti segreti nel suo garage, nella casa a Wilmington e in un ufficio privato di un think tank di Washington.

Dopo che Biden si è fatto interrogare, dalle indagini sono emersi dettagli allarmanti. A cominciare dalla


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/08/joe-biden-rapporto-procuratore-hur-anziano-scarsa-memoria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.