Il prete beccato in piazza San Pietro con pistola ad aria compressa e coltelli, la versione che non convince la polizia: «Sono per difesa personale»

Nella borsa il sacerdote aveva un piccolo arsenale. La pistola era anche priva del tappo rosso. A fermalo la polizia prima dell'Angelus di Papa Francesco L'articolo Il prete beccato in piazza San Pietro con pistola ad aria compressa e coltelli, la versione che non convince la polizia: «Sono per difesa personale» proviene da Open.

Voleva entrare in piazza San Pietro con una pistola ad aria compresa e altre armi nella borsa don Milan Palkovic, un sacerdote fermato ieri 5 maggio dalla polizia ai controlli prima dell’Angelus di Papa Francesco. Alle 9 di domenica, il prete 59enne originario della Repubblica Ceca era in coda con gli altri fedeli, quando poco prima di passare sotto il metal detector è stato visto dagli agenti del commissariato Borgo passare una borsa a un’altra persona. Quel gesto ha insospettito i poliziotti, che dopo aver aperto la borsa hanno trovato un piccolo arsenale. Oltre alla pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso, c’erano anche due coltelli, un taglierino e un cacciavite.

Davanti a quella scoperta imbarazzante, il sacerdote ha provato


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/06/vaticano-prete-denunciato-pistola-coltelli-piazza-san-pietro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.