Il piccolo Ryan è tornato a casa. La mamma chiede a chi sa di parlare prima che il bambini recuperi la memoria

Ryan è tornato a casa. Indagata la nonna paterna e il suo compagno, entrambi accusati di lesioni gravi Leggi tutto Il piccolo Ryan è tornato a casa. La mamma chiede a chi sa di parlare prima che il bambini recuperi la memoria su Notizie.it.

Argomenti trattati

Ryan è tornato a casa. Indagata la nonna paterna e il suo compagno, entrambi accusati di lesioni gravi

Ryan è tornato a casa dall’ospedale

Il bambino di Ventimiglia, Ryan, è finalmente tornato a casa. Il piccolo è stato ricoverato per tre mesi in ospedale e oggi è stato dimesso dal Gaslini di Genova.

Il bambino di sei anni era stato ferito gravemente a Ventimiglia il 19 dicembre 2022 mentre era con la nonna paterna e il suo compagno. I due sono indagati in concorso con l’accusa di lesioni gravissime dolose.

Elena, la mamma di Ryan ha detto: “Sta bene, dovrà soltanto tenere un tutore al braccio e il busto per circa tre mesi. Anche psicologicamente non mostra segni di choc o turbamenti, è abbastanza tranquillo“.

Non è ancora chiaro quali siano state le circostanze che hanno portato al ricovero del bambino e sono quindi al vaglio della Procura di Imperia.

Sarà necessario capire come e da chi sia stato ferito il piccolo. Infatti, quando Ryan è arrivato in ospedale aveva lesioni spinali, un polmone perforato e una frattura


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-piccolo-ryan-e-tornato-a-casa-la-mamma-chiede-a-chi-sa-di-parlare-prima-che-il-bambini-recuperi-la-memoria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.