Il padre di Charli D’Amelio fa una proposta shock (e improbabile) a TikTok: ecco quale!

Marc D'amelio ha annunciato di essere intenzionato ad acquistare tiktok, dopo le recenti minacce di ban da parte del governo americano! L'articolo Il padre di Charli D’Amelio fa una proposta shock (e improbabile) a TikTok: ecco quale! proviene da Webboh.

Marc D’amelio è riuscito a posizionarsi sulle diverse piattaforme social grazie all’enorme popolarità acquisita dalle sue figlie, Charli e Dixie D’Amelio. Infatti se prima l’uomo si occupava di politica, ad oggi ha costruito un vero e proprio impero cimentandosi nel mondo dell’imprenditoria. E uno dei suoi ultimi progetti prevede proprio l’acquisto di TikTok! Ma perché vuole acquistare la piattaforma? Scopriamolo insieme.

Diverso tempo fa, il governo degli Stati Uniti ha minacciato di voler vietare l’utilizzo di tiktok all’interno del paese. Poiché secondo i/le funzionar* la società madre della piattaforma, Byte Dance, sta vendendo i dati personali di chi utilizza l’app e questo creerebbe un potenziale rischio per la sicurezza. A metà marzo il governo americano ha lanciato un ultimo appello, vendere l’applicazione o rischiare di essere bannati!

Di conseguenza per evitare che l’app diventi illegale, Marc D’Amelio si è fatto avanti annunciando di voler gestire l’applicazione: “Sto mettendo insieme un gruppo di investitori per perseguire l’acquisto di TikTok”. Il tutto è stato dichiarato in via non ufficiosa tramite un tweet, dove non è stato preso molto sul serio. Non è ancora


Leggi tutto: https://www.webboh.it/marc-damelio-vuole-comprare-tiktok-annuncio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.