Il governo si rimangia l’aumento degli stipendi dei ministri: «Ritiriamo l’emendamento, ma era giusto»

Crosetto annuncia la retromarcia dopo giorni di polemiche: «Solo in politica non si può equiparare il trattamento di chi ha le stesse funzioni»
L'articolo Il governo si rimangia l’aumento degli stipendi dei ministri: «Ritiriamo l’emendamento, ma era giusto» proviene da Open.

Crosetto annuncia la retromarcia dopo giorni di polemiche: «Solo in politica non si può equiparare il trattamento di chi ha le stesse funzioni»

Il governo ha deciso di ritirare l’emendamento alla manovra che proponeva di equiparare gli stipendi di ministri e sottosegretari non eletti in Parlamento a quelli che invece lo sono. Lo ha annunciato in serata il ministro della Difesa Guido Crosetto. «Abbiamo chiesto ai relatori di ritirare l’emendamento per evitare inutili polemiche. Quello che non sarebbe comprensibile per nessuna altra professione e cioè che due persone che fanno lo stesso lavoro, nella stessa organizzazione, abbiano trattamenti diversi, per chi fa politica deve essere messo in conto», ha detto Crosetto, tentando così di mettere la parola fine a una


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/16/governo-ritiro-emendamento-aumento-stipendi-ministri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.