Il Gabbrone è stato bannato da Twitch, di nuovo (ma stavolta non per colpa sua): ecco cos’è successo!

Il Gabbrone è stato bannato da Twitch. Cercando infatti il suo nome sulla piattaforma viola non compare più il suo canale e una scritta avvisa che è temporaneamente non disponibile a causa delle violazioni delle linee guida. Lo streamer è quindi stato bannato dal sito. Il canale è perso per sempre? Che cosa ha causato […] L'articolo Il Gabbrone è stato bannato da Twitch, di nuovo (ma stavolta non per colpa sua): ecco cos’è successo! proviene da Webboh.

Il Gabbrone è stato bannato da Twitch. Cercando infatti il suo nome sulla piattaforma viola non compare più il suo canale e una scritta avvisa che è temporaneamente non disponibile a causa delle violazioni delle linee guida. Lo streamer è quindi stato bannato dal sito. Il canale è perso per sempre? Che cosa ha causato il ban? Cerchiamo di dare una risposta a queste domanda.

Per quanto riguarda la situazione del canale Twitch lo streamer ha tranquillizzato tutti scrivendo nelle storie Instagram: “Torno presto tranquilli. Anche troppo presto“. Il ban non sembra quindi definitivo. In effetti anche nella pagine di errore era scritto “temporaneamente“. Non sappiamo con precisione quanto durerà ma è sicuro che il Gabbrone tornerà a fare dirette.

Ma da che cosa è stato causato il ban? Tutto è accaduto durante la diretta di venerdì sera. Come ospiti c’erano due ragazze tra cui una ragazza di nome Azzurra Eves che ha un profilo su OF. Tutto bene finché il Gabbrone non ha deciso di lascerle sole per andare in bagno. Durante la sua assenza però


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gabbrone-bannato-twitch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.