Il figlio disabile deve vivere con almeno 20 gradi in casa: le arriva una bolletta del gas da 1200 euro

La storia di Giuseppina e David L'articolo Il figlio disabile deve vivere con almeno 20 gradi in casa: le arriva una bolletta del gas da 1200 euro proviene da Open.

David è un ragazzino di 13 anni affetto da grave disabilità. A causa della sua malattia i medici gli hanno prescritto di vivere in ambienti con almeno 20 gradi centigradi. A deciderlo il reparto di cardiologia del policlinico di Milano: «Il giovane con sindrome di Down e disturbi dello spettro autistico e frequenti bronchiti deve mantenere una temperatura costante». Ma la madre Giuseppina ha un problema: le bollette. Il Quotidiano Nazionale fa sapere che per i due mesi compresi tra il 28 novembre 2023 al 29 gennaio 2024 le è stata fatturata una bolletta del gas dell’importo complessivo di 1.178,49 euro. Lei e il figlio non hanno usufruito delle agevolazioni sulle tariffe delle forniture energetiche. Non hanno nemmeno sconti sull’Iva.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/30/figlio-disabile-temperatura-casa-bolletta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.