Il contratto pre-sesso che i calciatori fanno firmare alle partner scandalizza la Spagna: una clausola prevede lo «stupro accidentale»
È scoppiata la polemica mediatica e sociale in Spagna dopo che è venuta a galla l’esistenza di un contratto pre-sesso che diversi calciatori della Liga farebbero firmare alle loro partner prima di avere rapporti intimi. Il motivo? Agire preventivamente affinché possano proteggersi da eventuali accuse di stupro. Accuse che iniziano a venire sempre più alla luce, come successo con l’arresto dell’attaccante del Valencia, Rafa Mir, e la recente condanna per stupro dell’ex difensore del Barcellona, Dani Alves. Il contratto è stato reso pubblico e denunciato sui social da Miguel Galan, presidente della Scuola allenatori spagnola, il quale ha dichiarato di averlo ricevuto da un calciatore straniero.
September 10, 2024 La clausola sul consenso
Tuttavia, il documento non si limita solo
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/15/spagna-scandalo-calciatori-contratto-pre-sesso-clausola-stupro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER