Il Chieti mette il derby nel mirino: in quattro verso il rientro, e può arrivare un terzino dal mercato

Si avvicina la super sfida di domenica prossima all’Angelini contro L’Aquila (ore 15). Il derby metterà di fronte due squadre ambiziose, costruite per disputare un... L'articolo Il Chieti mette il derby nel mirino: in quattro verso il rientro, e può arrivare un terzino dal mercato proviene da Rete8.

Si avvicina la super sfida di domenica prossima all’Angelini contro L’Aquila (ore 15). Il derby metterà di fronte due squadre ambiziose, costruite per disputare un campionato di vertice. Il Chieti si prepara al big match puntando ai rientri di Ardemagni, Diambo, Forgione e Vesi, tutti assenti domenica scorsa ad Ascoli tra infortuni e squalifiche.

“Quello che abbiamo visto ad Ascoli non rispecchia il vero valore tecnico della squadra perché erano fuori giocatori importanti che per noi sono titolarissimi. Domenica sarà tutto un altro Chieti. Mi aspetto di vedere una squadra che torni ad essere propositiva e che abbia in mano il pallino del gioco”, dice il presidente onorario Cristian Pollio.

Chianese pensa anche di giocarsi dal primo minuto la carta Barlafante. L’attaccante scalpita per una maglia da titolare dopo essere stato penalizzato dalle scelte del tecnico nelle prime due gare ufficiali tra Coppa e campionato. La cornice di pubblico sarà di categoria superiore all’Angelini: ai 700 abbonati teatini si aggiungono i 300 tifosi ospiti, si punta a non meno di duemila presenze.

I biglietti per i tifosi teatini sono in


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/il-chieti-mette-il-derby-nel-mirino-in-quattro-verso-il-rientro-e-puo-arrivare-un-terzino-dal-mercato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.