Il caso dell’uomo belga con la sindrome dell’auto-birrificio

Un uomo belga accusato di guida in stato di ebbrezza vede il caso ritirato dopo aver dimostrato di soffrire della rara sindrome dell'auto-birrificio, che porta alla produzione di alcol nello stomaco. Trattamenti e implicazioni. L'articolo Il caso dell’uomo belga con la sindrome dell’auto-birrificio sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Un uomo belga accusato di guida in stato di ebbrezza vede il caso ritirato dopo aver dimostrato di soffrire della rara sindrome dell’auto-birrificio, che porta alla produzione di alcol nello stomaco. Trattamenti e implicazioni.

Se la strada sembra così, fermati. (Virote Chuenwiset/Shutterstock.com)

Un uomo belga, accusato di guida in stato di ebbrezza, ha visto il caso contro di lui essere archiviato dopo aver dimostrato di soffrire della sindrome dell’auto-birrificio (ABS), una rara condizione che porta i pazienti a produrre alcol all’interno dello stomaco.

Nel mese di aprile del 2022, il paziente quarantenne è stato sottoposto all’alcoltest dalla polizia, che ha rilevato un livello di alcol di 0,91 milligrammi per litro esalato, ben al di sopra del limite belga di 0,22 milligrammi per litro, nonostante non avesse bevuto alcol. Questo non è stato il primo episodio, poiché in precedenza era stato multato e gli era stata sospesa la patente nel 2019 per guida in stato di ebbrezza, anche in quel caso senza aver bevuto alcol precedentemente.

L’uomo, che non è stato nominato, non era a conoscenza della sua ABS


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/24/il-caso-delluomo-belga-con-la-sindrome-dellauto-birrificio-0084297


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.