Ibrahimovic aveva un conto in sospeso, lo regola mentre viene inquadrato: Tu non devi parlare

Ibrahimovic aveva un conto in sospeso, lo regola mentre viene inquadrato: Tu non devi parlarefanpage.it

3 Novembre 2022

L’arbitro fischia la fine di Milan-Salisburgo, le telecamere cercano Zlatan Ibrahimovic per inquadrarne l’esultanza, ma trovano tutt’altro: sguardo di fuoco e parole che inceneriscono.

577 CONDIVISIONI

Lo scorso maggio Zlatan Ibrahimovic è stato operato al ginocchio sinistro per cercare di risolvere i problemi che lo affliggevano da tempo e che ne avevano limitato nel finale di stagione l’impiego a soli spiccioli, dopo che fino a inizio gennaio il contributo dello svedese era stato importante (8 gol e 2 assist). Ibra ha comunque continuato a dare il suo apporto fondamentale allo Scudetto del Milan, sia quando chiamato in causa negli ultimi minuti sia come leader indiscusso in spogliatoio. Ma il dolore era davvero tanto e dunque l’intervento chirurgico è stato una decisione inevitabile per sperare di poter tornare a giocare continuativamente al livello che gli compete.

La prognosi è stimata in 7-8 mesi“, recitava il comunicato emesso dal club rossonero dopo l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore con rinforzo laterale e riparazione meniscale. Un annuncio che aveva fatto sorgere dei dubbi sul futuro agonistico del gigante di Malmoe, ma poi a luglio è arrivata l’ufficialità del rinnovo per un altro anno e da quel momento è partito il conto alla rovescia per vedere se Ibrahimovic – che ha compiuto 41 anni lo scorso 3 ottobre – riuscirà a recuperare i suoi standard di eccellenza per tornare in campo nel 2023.

Zlatan Ibrahimovic era presente ieri sera a San Siro per Milan–Salisburgo

A sentire lui, non vede l’ora: “Ora mi godo ogni giorno, perché penso che quando

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.