I Tusk Conservation Awards celebrano i conservazionisti africani

I Tusk Conservation Awards riconoscono il lavoro ispiratore dei conservazionisti africani nella protezione della biodiversità e della fauna selvatica. L'articolo I Tusk Conservation Awards celebrano i conservazionisti africani sembra essere il primo su Scienze Notizie.

I Tusk Conservation Awards riconoscono il lavoro ispiratore dei conservazionisti africani nella protezione della biodiversità e della fauna selvatica.

Gli sforzi di un conservazionista hanno contribuito a reintrodurre nella natura due dozzine di bonobo, tra cui almeno 10 cuccioli sono nati. (Amici dei Bonobo)

I Tusk Conservation Awards sono stati celebrati per l’undicesimo anno consecutivo il 27 novembre 2023, per riconoscere il lavoro ispiratore dei conservazionisti che si dedicano alla protezione della biodiversità, della fauna selvatica e dell’ambiente. I vincitori di quest’anno hanno contribuito alla conservazione delle popolazioni di scimpanzé, gorilla, bonobo e licaoni, guadagnandosi il titolo di alcuni dei principali conservazionisti dell’Africa.

Durante la cerimonia di premiazione al Savoy di Londra, Regno Unito, il Patrono Reale di Tusk, il Principe di Galles, ha sottolineato che l’Africa, il suo popolo e la sua biodiversità sono particolarmente colpiti dagli effetti del cambiamento climatico, nonostante le basse emissioni di gas serra prodotte dal continente. Ha sottolineato l’importanza di investire in soluzioni basate sulla natura per mitigare gli effetti negativi del riscaldamento globale.

Il dottor Ekwoge Abwe dell’Associazione


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/11/29/i-tusk-conservation-awards-celebrano-i-conservazionisti-africani-2-5074915


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.