Hyundai N-Driving Experience, si scende in pista a Vairano

Sarà possibile provare in pista i modelli più sportivi della gamma del costruttore coreano

Sabato 3 e domenica 4 dicembre si terrà l’evento Hyundai N-Driving Experience dedicato a tutti gli appassionati delle 4 ruote. In questa occasione, la casa automobilistica coreana permetterà ai partecipanti di mettersi alla guida dei modelli i20 N, i30 N e KONA N all’interno dell’Autodromo di Vairano. Sul circuito lombardo sarà dunque possibile mettere alla prova le potenzialità dei modelli della serie N della casa automobilistica.

COME PARTECIPARE?

Per partecipare alla Hyundai N-Driving Experience sul circuito di Vairano basterà iscriversi attraverso una pagina dedicata del sito ufficiale di Hyundai Italia. Oltre alla guida in circuito, i partecipanti potranno affrontare esercizi di guida sicura.

Al momento della prenotazione, gli interessati avranno la possibilità di scegliere il giorno e l’orario di inizio attività tra diversi slot della durata di un’ora e mezza che includono: accredito, briefing teorico di guida in pista, drive experience in circuito con un modello Hyundai N, percorso di guida sicura al volante di un modello Hyundai N Line.

Da evidenziare che non serve essere clienti Hyundai per poter partecipare a questo evento. Parlando dei modelli che si


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/hyundai/articoli/n563535/hyundai-n-driving-experience-autodromo-vairano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.