“Ho scoperto di avere un cugino grazie a Il Collegio”: ecco la curiosa storia di Giulia e chi è il suo parente!

Giulia ci ha raccontato che ha scoperto di avere un cugino siciliano guardando "Il Collegio" in tv! Ecco di chi si tratta! L'articolo “Ho scoperto di avere un cugino grazie a Il Collegio”: ecco la curiosa storia di Giulia e chi è il suo parente! proviene da Webboh.

Il Collegio 7 ci sta regalando un bel po’ di soddisfazioni, ma anche delle ship fantastiche. Ad esempio siete curiosissim* di sapere com’è andata a finire tra Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli… non dimentichiamoci, poi, che quest’edizione è interessante anche per i dissing tra alcun* collegial*: non possiamo non citare le super frecciatine Giada Scognamiglio – Elisa Angius, a causa Gabriel Rennis, conteso dalle due nel programma. Oggi, però, vogliamo raccontarvi una storia completamente differente.

Una ragazza di nome Giulia ci ha raccontato ciò che le è accaduto: guardando Il Collegio ha scoperto di avere un cugino che fa parte del cast! Ed è stata anche parecchio fortunata, perché il parente in questione è il simpaticissimo Mattia Patanè! Sedici anni, catanese, aspirante food blogger ed appassionato di filosofia e scacchi: il collegiale ha una personalità decisamente poliedrica!

Piccolo dettaglio: Giulia abita a Milano, dall’altra parte d’Italia… quindi come fanno ad essere cugini? Beh, si sa, l’uomo si sposta da sempre: non dobbiamo stupirci, quasi anche molt* di voi avranno parenti sparpagliati qua e là. La cosa curiosa, però,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/il-collegio-7-mattia-patane-cugino-ritrovato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.