Harry e Meghan, sfida a ping pong per gli Invictus Games 2023

I duchi di Sussex si sfidano nel video promozionale dei giochi che si svolgeranno a settembre del prossimo anno. Un evento che fu «galeotto» per la coppia…

Harry e Meghan si affrontano in una partita amichevole di ping pong in un nuovo video promozionale degli Invictus Games 2023. Il cortometraggio in bianco e nero è stato pubblicato ieri sui social media ufficiali in vista del torneo annuale per veterani feriti e personale militare in servizio, che si terrà a Dusseldorf dal 9 al 16 settembre 2023.

Lo spot inizia con gli atleti che entrano in uno stadio vuoto e si avvicinano a un tavolo da ping pong. Si scopre subito che il principe Harry è il loro avversario e lo si vede sorridere prima di annuire con la testa in risposta a un colpo impressionante. Alla fine della clip, si vede una mano con un anello di diamanti che accarezza una racchetta, poi la telecamera rivela che appartiene alla moglie Meghan, che sembra pronta a competere contro il marito.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il Duca e la Duchessa di Sussex agli Invictus Games 2020 a Zuiderpark.

Karwai Tang/WireImage

La didascalia del video recita: «Siete pronti? L’incredibile


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/harry-meghan-video-ping-pong-invictus-games-2023


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.