Harry e Meghan, rivelazioni in arrivo: «Un gioco sporco, noi sappiamo la verità»

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer della docuserie sui Sussex. Harry afferma che in casa Windsor c’è «una gerarchia di famiglia» e che «alcune storie trapelano, ma altre sono inventate». Poi l’affondo e il parallelismo con la morte di Lady Diana: «Ero terrorizzato che la storia potesse ripetersi»

Nuovo trailer, nuove rivelazioni. A solo tre giorni dall’uscita della docuserie Harry & Meghanin arrivo su Netflix tra l’8 e il 15 dicembre, divisa in due volumi da tre episodi ciascuno – è uscito sui social un breve video teaser che fa crescere ulteriormente l’attesa. «È difficile ripensarci ora e chiedermi cosa sia successo», sono le parole del principe inglese in apertura della clip, che ripercorre gli ultimi anni dei Sussex.

Dal matrimonio, quando le cose sembravano andare alla grande, fino alla decisione di lasciare Londra e volare negli USA a seguito della bufera mediatica che li aveva investiti. «C’è stata una guerra contro Meghan per assecondare i piani di altri», commenta Jenny Afia, legale della coppia, interpellata nella docuserie. «È una questione di odio, di razza», aggiunge Christopher Bouzy, il fondatore della società americana Bot Sentinel.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ai tempi del royal wedding, il 19 marzo 2018, nessuno poteva immaginare che le cose in casa Windsor avrebbero preso questa piega. «Sentite? È il suono dei cuori che si spezzano


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/harry-meghan-serie-docuserie-rivelazioni-verita


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.