Harry contro William: le accuse, cos’è successo davvero tra i due fratelli

Non c’è pace per la Royal Family britannica. Scopriamo finalmente cos’è successo davvero tra Harry e William. Il Principe Harry ha pubblicato un libro che rappresenta una vera e propria bomba all’interno della Royal Family. Il titolo del libro è Spare (ricambio) e sta già facendo discutere da mesi. Partiamo dal titolo, attraverso il quale […] L'articolo Harry contro William: le accuse, cos’è successo davvero tra i due fratelli è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Non c’è pace per la Royal Family britannica. Scopriamo finalmente cos’è successo davvero tra Harry e William.

Il Principe Harry ha pubblicato un libro che rappresenta una vera e propria bomba all’interno della Royal Family. Il titolo del libro è Spare (ricambio) e sta già facendo discutere da mesi. Partiamo dal titolo, attraverso il quale Harry sottolinea il suo malessere per un ruolo secondario all’interno della corona britannica. Sentirsi un ricambio non deve essere una bella sensazione per lui, probabilmente è per questo che ce l’ha con suo fratello.

Harry contro William: tutti i dettagli – Foto: Ansa (sologossip)

Secondo quanto si legge anche sul Sunday Times, il secondogenito di Carlo e Diana ha mosso delle accuse pesanti nei confronti di diversi membri della Royal Family, in particolare suo fratello William. Il rapporto tra i due non è più quello di una volta da quando Harry ha portato in famiglia Meghan Markle, ex attrice statunitense vista dai membri della corona un po’ troppo anticonformista.

Meghan, un tempo molto amata dal popolo inglese, non ha buoni rapporti con la famiglia di suo marito a causa


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/18/harry-william-accuse-libro-royal-family/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.