Hamas mostra l’ostaggio israeliano Nadav Popplewell. Il video macabro, poi l’annuncio: «Morto da un mese dopo i bombardamenti»

51 anni, cittadino israeliano e britannico, era stato rapito nei raid del 7 ottobre insieme alla madre (poi rilasciata). Nell'attacco era stato ucciso suo fratello L'articolo Hamas mostra l’ostaggio israeliano Nadav Popplewell. Il video macabro, poi l’annuncio: «Morto da un mese dopo i bombardamenti» proviene da Open.

Nadav Popplewell, un ostaggio israeliano di 51 anni catturato da Hamas durante l’attacco del 7 ottobre 2023, è morto. Lo ha annunciato il gruppo di miliziani palestinesi, secondo cui Popplewell – che è anche cittadino britannico – sarebbe morto ormai più di un mese fa «per le ferite riportate durante un raid israeliano». In un video pubblicato sui social, Abu Obeida, portavoce delle Brigate Qassam, aggiunge: «Le sue condizioni sono deteriorate e non è stato possibile curarlo negli ospedali a causa delle distruzioni degli ospedali a Gaza da parte del nemico».

Il macabro video pubblicato sui social

Poche ore prima dell’annuncio della sua morte, Hamas aveva diffuso su Telegram un breve video di Popplewell. Nel filmato, della durata di circa 10


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/11/ostaggio-nadav-popplewell-morto-hamas/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.