Guida ai regali di Natale per chi ama viaggiare

Eesperienze indimenticabili o soggiorni in hotel esclusivi, ma anche accessori che non possono mancare nelle valigie dei veri viaggiatori. Ecco le nostre idee per i regali di Natale a tema viaggio

Valigie indistruttibili, diari di viaggio, scarpe per percorrere chilometri e chilometri e, ovviamente, tante idee di vacanze più o meno lunghe o di esperienze da fare quest’anno come regali di Natale per chi ama viaggiare.

Che si tratti di un amico, un parente o un partner, se il sangue che scorre nelle sue vene è quello di un esploratore (o di un viaggiatore seriale), questi sono i regali che riceverà più volentieri.

Si possono comprare tutti online e sono di diverse fasce di prezzo. Si va dalla bici elettrica da città a un buono da spendere su Airbnb, dall’agenda del viaggiatore, agli scomparti per fare le valigie perfette: ecco tutte le nostre idee.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/regali-natale-viaggiatori-viaggi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.