Grosseto, una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione: si indaga per omicidio

76enne trovata morta in casa, si segue pista dell'omicidio. Pm: "È stata una morte violenta" Leggi tutto Grosseto, una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione: si indaga per omicidio su Notizie.it.

Tragico ritrovamento a Grosseto. Una donna di 76 anni è stata infatti rinvenuta senza vita in un’abitazione di proprietà della sua famiglia situata nella frazione di Istia d’Ombrone, a Grosseto. Le autorità stanno seguendo la pista dell’omicidio.

76enne trovata morta in casa, si segue pista dell’omicidio. Pm: “È stata una morte violenta

Sul corpo della 76enne infatti sono state rinvenute tracce e segni che farebbero presupporre una morte violenta. I carabinieri coordinati dalla Procura di Grosseto sono attualmente al lavoro per indagare sulle cause del decesso, ma con molta probabilità la donna sarebbe stata assassinata.

Nelle prossime ore si cercherà di fare luce sulla vicenda. Il sostituto procuratore Giampaolo Melchionna, non ha aggiunto altro ai giornalisti, presenti all’esterno dell’abitazione in cui è stato rinvenuto il corpo della donna.

Secondo le prime informazioni trapelate, la prima persona a trovare il cadavere della 76enne, posto di fianco ad un armadio nello stabile, sarebbe stata la figlia. Sul corpo della defunta sarebbero inoltre ben visibili svariati tagli ed echimosi.

La figlia, dopo aver fatto la tragica scoperta, sarebbe stata ricoverata in stato di shock


Leggi tutto: https://www.notizie.it/grosseto-una-donna-e-stata-ritrovata-morta-nella-sua-abitazione-si-indaga-per-omicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.