Google Maps: le nuove funzionalità dell’app per le automobili

L’app Google Maps si aggiorna con novità e consigli per rendere i tuoi viaggi ancora più piacevoli durante le festività. Google Maps introduce significative migliorie per gli utenti che si spostano con i mezzi pubblici. Ora, è possibile selezionare il percorso più accessibile in sedia a rotelle, il più rapido, o quello con minori tratti … Continued

L’app Google Maps si aggiorna con novità e consigli per rendere i tuoi viaggi ancora più piacevoli durante le festività.

Google Maps introduce significative migliorie per gli utenti che si spostano con i mezzi pubblici. Ora, è possibile selezionare il percorso più accessibile in sedia a rotelle, il più rapido, o quello con minori tratti a piedi. In oltre 80 città mondiali, come Berlino, Madrid, Londra e New York, si possono vedere chiaramente le entrate e le uscite delle stazioni, ottenere indicazioni pedonali dettagliate e conoscere il numero di cambi necessari per un determinato tragitto. Inoltre è ora possibile leggere le notizie all’interno di google android auto.

Google Maps, indicazioni stradali Funzionalità collaborative e interattive

Google Maps semplifica la pianificazione di viaggi di gruppo con elenchi collaborativi. Gli utenti possono condividere e commentare i luoghi d’interesse, creando un itinerario condiviso e interattivo. Inoltre, l’introduzione di reazioni con emoji nelle recensioni aggiunge un tocco personale e immediato nel condividere impressioni sui servizi e sui luoghi visitati.

Suggerimenti e strumenti utili per le vacanze

Per le vacanze natalizie, Google Maps enfatizza alcune


Leggi tutto: https://newsmondo.it/google-maps-le-nuove-funzionalita-dellapp-per-le-automobili/motori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.